sabato, agosto 27, 2005

Conosci un posto che dici: "Qui ce vojo morì!"?

Ciao a tutti!!
Balinesi e non. Loreto è partito....credo sia anche arrivato (spero!)!..
Cmq sono sicura che vedrà posti magnifici....come ci ha assicurato il nostro carissimo amico fotografo che lì c'è stato! Avete presente Carlo Verdone in "Tropppppo bellllo"? Ci ha descritto Bali e dintorni così:
"Sai, un posto, un ambiente, un'atmosfera, delle spiagggge... che c'arrivi e dici...qui ce vojo morì, pure ora!!Perchè sai è er massimo, a livello de gggente, de ospitalità, de natura e soprattutto de paesaggggio!" (...)
Se passate per il suo negozio in via Stazione di Ciampino potreste conoscerlo!
Torno a studiare....sognando un viaggio post lauream come il vostro!
Buon divertimento!!.... con l'augurio di non diventare "metà uomo e metà tazza del bagno" (tanto per citare le parole del nostro amico fotografo)!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Chiara

P.S.:Intanto vi faccio vedere i castelli da favola che ho visto quest'estate a Neuchwanstein (Germania)...(avete presente il castello del puzzle della Ravensburger?).
P.P.S.: Questa sera vado al cinema a vedere "The island"....chi volesse unirsi mi faccia uno squillo!


giovedì, agosto 25, 2005

PROCIONE SMARRITO DOVE SEI????

Durante una delle lunghe notti trascorse in montagna, coperto solo di un manto di stelle; mentre l'umidità mi penetrava le ossa e lo spin delle mie sfere aumentava vertiginosamente, ho avuto come una visione. Improvvisamente cercando Orione nel cielo stellato, sgombro da ogni nuvola, e carico come un grappo d'uva, ho come intravisto il suo volto: gli occhi cerbiattosi del Procione che mi fissavano chiedendo aiuto, così come avevano fatto tante altre volte. D'un tratto la visione diventa più nitida e comincio a distinguere i particolari del mio vecchio dolce PRocione; lui mi guarda con gli occhi sbarrati e sembra chiedermi: perchè mi hai abbandonato???
Piccolo Procione ovunque tu sia sappi che non ti ho mai abbandonato e sarò sempre con te...non dimenticherò mai quando a ricreazione ti accucciavi vicino ai miei piedi alzando la coda per farmi capire che dovevi fare i tuoi bisognini, o quando eri in calore e ti abbarbicavi al mio zaino in cerca di un occasionale piacere sessuale, oppure quando cadevi nel W.C. e tutto bagnato ti venivo a recuperare e ti pettinavo il pelo azzuffato, quando ti prendevo a bacchettate sul pisellino perchè mangiavi la tua cacca, o quando ti facevi inchiappettare dagli altri procioni prepotenti e più forti di te ed io ti venivo a difendere.
Questi sono tutti ricordi che porterò sempre con me mio piccolo PROCIONE!

P.S. Volutamente è stato omesso ogni riferimento all'identità del piccolo animaletto in modo da salvaguardarne la dignità e l'orgoglio e permettergli di poter ritornare un giorno tra i suoi simili.
Anyway c'è un gruppetto di persone che non faticherà ad identificare il mammifero terrestre.

martedì, agosto 23, 2005

Uciuuu e Cat Cat

Le membra stanche, gli occhi appiccicati. Le sei.
In pochi minuti ero in acqua, seduta sulla tavola e guardavo il sole spuntare da dietro la spiaggia.
Schiuma.

Due tazze di tè semivuote, un beef burger lasciato a metà e qualche migliaia di rupie sul tavolo.
Rimarranno sempre qui.

lunedì, agosto 22, 2005

Ciao a tutti, cosa si dice dall'altra parte del mondo? Qui l'immagine è quella di un autunno più o meno vicino, le prime piogge, le valigie per terra e in testa una confusione ancor più grande di quella che avevo prima di partire. Per di più sono giorni che continuo a fare incubi terrificanti, magari qualcuno lo sfrutto per scriverci una storia da lasciare su blogger... che ci volete fare?Sopportatemi...

Un bacione a tutti

PS: si dice che il neurone di Giorgy si sia dato alla musica.. vi mando in anteprima un pezzo tratto dal suo primo singolo:

"Lonely, I’m so lonely,
I have nobody,For my own
I'm so lonely, I’m mr. Lonely
I have nobody,
For my own
I'm so lonely"

Qua piove.....

Eh sì, qua piove...almeno fino a ieri, oggi ancora no. Giorgio è più o meno vivo, calcolando che sono 4 notti che non dorme! Chi vi parla è la sua modalità provvisoria.......
Certo che ha intenzione di recarsi nella ex colonia penale, c'è stata solo la pausa agostana in cui gli uffici, ambasciate e il mondo intero non è che sono chiusi, sono INESISTENTI....comunque massimo per metà ottobre conta di arrivare nella terra del canguro armato di tutti gli ormoni possibili!! Australiane e Australiani tremate.......e forse farebbero bene a preoccuparsi anche i canguri, sai com'è..........
Ps x gigi e eugenio: con voi ci si sente tramite e-mail dopo la seconda settimana di settembre...tante care cose a tutti!!

venerdì, agosto 19, 2005

Hey boys, hey girls!

Hey hieronimos!
Come procede il viaggio?
Spero, anzi mi auguro che vi stiate divertendo.
Vedere le foto che inserite mi fa veramente piacere,
mi rende in parte partecipe delle vostre esperienze.
Io da parte mia sto pagando il prezzo di aver cambiato
lavoro il 15 luglio, quindi niente ferie e detto tra noi
ne è valsa veramente la pena!
Spero tanto che da quei lidi arrivi una bella cartolina
o similari, anche qualche souvenir non sarebbe sgradito.

Per Gigi, la tua foto sullo scoglio con il surf sottobraccio
è diventato lo sfondo del desktop qui a lavoro.

Va beh! Il tempo stringe, devo tornare al lavoro
alla prossima.
Ci sentiamo.
Ema

martedì, agosto 16, 2005

verso Flores

ehi gente..
domani alle otto ora locale dopo quattro giorni di navigazione una spedizione guidata dal sottoscritto lisa ed eugenio cercheremo di conquistare l'isola di flores.. ora siamo a travangan un'isolotto a nordovest di lombok li dove il felicetto se la remava eccome, a proposito bella peghen.. saremo di ritorno dopo una decina/dozzina di giorni, tre quarti dei quali passati sulla barca, ah toccheremo pure komoto famosa per i suoi draghi.. loreto non preoccuparti eliana ti aspetta a kuta, ho dato una piccola lista ai miei, cmq importantissimo caffe e macchinetta...
giorgio e vivo? che ne pensa dei canguri? andra a trovarli? durante il viaggio che tocchera dodici isole provero a controllare e-mail e blog cmq loreto quello che c'e da sapere lo sai e noi saremo attivissimi al nostro ritorno..
tanto i primi giorni non si scappa da kuta e tra bionde e gialle sei in ottime mani..
a presto
enjoy hieronimos
ps: le Fiji non sono piu tanto lontane ormai
alala

mercoledì, agosto 10, 2005

EDEN

Sognando una vacanza in un paradiso terrestre ho curiosato nel blog ed ho trovato delle foto che hanno riacceso le mie speranze...
Sto per finire uno dei corsi più pesanti e distruttivi da 3/4 anni a questa parte, ho perso 6 kg, due tre anni di vita, ho i piedi che sono due ferri da stiro, ho dormito 6 ore nell'ultima settimana, ed in tutto questo non mi sento particolarmente più massiccio.
In ogni caso non vedo l'ora di partire: oggi vado a confermare la prenotazione per bali, con partenza 26 agosto e ritorno l'11 settembre; ragazzi aspettatemi!!!!

non prendiamoci troppo sul serio

hello, what's your name nicolle, oh nicolle, from canada oh... nice... e per poco gigi non ci rimette due splendide ed utilissime orecchie...
nicolle 95 kg di canadese teutonica che sentivi i passi nello stomaco e poi arrivava... deve imparare a surfare.... guarda un po io pure mi chiede del mio stinco si commuove e si va in spiaggia.... sai peso un po e l'onda non mi tira del tutto vorrei pagare un giallo che mi aiuta spingendomi quando arriva l'onda cosi e piu facile che io la prenda...amore mio ma ti aiuto io che paghi un giallo... ma no ma dai ohhhh t'aiuto io... ahhh le orecchie... va be qui a kuta le onde non e che siano particolarmente grosse pero la stranezza e che a sorpresa ogni tanto ne arriva una giusto giusto il doppio di quelle che sono arrivate per magari un'ora quindi:a. non te lo aspetti, b. quella e un'onda grossa... bene io mi posiziono dietro a lei, lei mi guarda io la guardo, sorrido lei sgrana gli occhi io mi giro vedo sto pullman d'acqua, smetto di sorridere, e sento tipo na cosa intorno al collo, cazzo il leash.. troppo tardi.. con il leash intorno al collo trainato da un manzo canadese non sono andato sott'acqua sono andato sotto la sabbia... il leash si sarebbe staccato se non fosse stato per le mie povere orecchie.. quando sono riemerso sembravo dumbo..sono partito a 80 km/h con la sola forza delle orecchie, m'hai quasi staccato la testa, me so magnato un kilo de sabbia... almeno 'n bacio me lo potevi da...... no?????
a presto gente

enjoy hieronimos

martedì, agosto 09, 2005

it could be an endless summer

ehi giovani, in quest'isola non si vedono solo biondissime, posti fantastici e cristalli purissimi ma si scopre anche un sacco di bella musica molti di voi sicuramente li conosceranno ma per un'estate veramente lunghissima vi consiglio:
-john butler trio, sunrise over sea
-g. love, the hustle
-xavier rudd, solace
a presto gente

lunedì, agosto 08, 2005

La discesa di Attla

Carissimi dispersi/e,
devo informarvi di un evento importantissimo: sta per calarvi addosso il grande Attla l'unno Poreto!
Vi piomba in quel di Bali il 26: accoglietelo bene, mi raccomando.
Fatemi sapere in qualche modo dove sarete, così istruirò il barbaro adeguatamente. Ora vi lascio (ma vi prometto grandi notizie a breve) o mi licenziano.

Ave atque vale

domenica, agosto 07, 2005

Lembongan



eccomi di nuovo davanti al mio computer di kuta!
siamo tornati da qualche ora da un isolotto ad est di bali... moltobbbbellloo... molto...
rimarremo a kuta credo fino all' 11 giorno in cui il claude partira ( fifi e distrutta/o, non c'e verso di farla/o smettere di piangere)... poi dovremmo muoverci di nuovo, forse verso le gili a travangan un isoletta piccola piccola grande come il lago di castello... intanto vi mando le foto di lembongan e di un pesce tipico della zona...

giovedì, agosto 04, 2005

Interrogativi

Ma che cavolo devo scrivere?
Mica è tanto semplice, scrivi, ci voule un'idea, un minimo di conoscenza, la voglia di dire qualcosa, di mostrare qualcosa. E io che ci metto? Viaggi nada, donne una e pure rompiscatole (in compenso mi vuole bene). Amici spariti all'altro capo del mondo, e io che ci faccio qua! Ma poi solo una domanda il Valente 'ndò sta'? Ma sei vivo, respiri?
A tutti voi che siete a Bali e dintorni ricordatevi di mandare una cartolina, almeno quella la potreste spedire.
Visto che mo' di stronzate ne ho dette abbastanza, buona giornata.

Ovviamente tutto questo è stato fatto in pieno orario di lavoro!

Saluti e un bacio ai piccoli,
Emanuele

mercoledì, agosto 03, 2005



...semplicemente un tempio a picco sul mare...e quando la marea si alza diventa un tempio circondato dal mare...
..che dira cari amici,qui le meraviglie le trovi ad ogni angolo...le bellezze di questo posto ti lasciano senza fiato....
ho messo anche la mia foto appena benedetta dai monaci...
...un bacio a tutti gli appassionati del nostro blog...

verso un'altra isola

domani si parte per un'isola vicina a bali che piu o meno si chiama nusa lembongan... piu o meno cosi... sono tre giorni che dobbiamo partire ma tra lavanderie e tavole rotte e nubburdell... comunque domani pare proprio che si va... mettero presto delle foto dell'isola pero intanto vi mando questa e ringrazio tutti per l'applauso meritatissimo...
a presto gente
enjoy hieronimos

lunedì, agosto 01, 2005

coming back from dreamland


E difficile continuare a raccontare storie dopo avervi raccontato le meravigliose imprese di claudio e fifi..
ma la vita continua ed il viaggio anche.. due giorni a dreamland, onde troppo grosse, cauto bagnetto con tavola e lezione compresa di umilta..
qui si chiamano quasi tutti waian che e il nome che danno al primogenito, quindi a volte in una famiglia si chiamano tutti cosi non cambia nemmeno con il sesso del nascituro.. sempre waian.. dopo dreamland tramonto ad uluwatu e ritorno a kuta.. domani e una settimana..
a presto