giovedì, agosto 25, 2005

PROCIONE SMARRITO DOVE SEI????

Durante una delle lunghe notti trascorse in montagna, coperto solo di un manto di stelle; mentre l'umidità mi penetrava le ossa e lo spin delle mie sfere aumentava vertiginosamente, ho avuto come una visione. Improvvisamente cercando Orione nel cielo stellato, sgombro da ogni nuvola, e carico come un grappo d'uva, ho come intravisto il suo volto: gli occhi cerbiattosi del Procione che mi fissavano chiedendo aiuto, così come avevano fatto tante altre volte. D'un tratto la visione diventa più nitida e comincio a distinguere i particolari del mio vecchio dolce PRocione; lui mi guarda con gli occhi sbarrati e sembra chiedermi: perchè mi hai abbandonato???
Piccolo Procione ovunque tu sia sappi che non ti ho mai abbandonato e sarò sempre con te...non dimenticherò mai quando a ricreazione ti accucciavi vicino ai miei piedi alzando la coda per farmi capire che dovevi fare i tuoi bisognini, o quando eri in calore e ti abbarbicavi al mio zaino in cerca di un occasionale piacere sessuale, oppure quando cadevi nel W.C. e tutto bagnato ti venivo a recuperare e ti pettinavo il pelo azzuffato, quando ti prendevo a bacchettate sul pisellino perchè mangiavi la tua cacca, o quando ti facevi inchiappettare dagli altri procioni prepotenti e più forti di te ed io ti venivo a difendere.
Questi sono tutti ricordi che porterò sempre con me mio piccolo PROCIONE!

P.S. Volutamente è stato omesso ogni riferimento all'identità del piccolo animaletto in modo da salvaguardarne la dignità e l'orgoglio e permettergli di poter ritornare un giorno tra i suoi simili.
Anyway c'è un gruppetto di persone che non faticherà ad identificare il mammifero terrestre.