GHIGHI TI AMO...
Caro ghighi, se è vero come è vero che oggi è il tuo compleanno(fusorario più fusorario meno)voglio dirti che sei un grande, ed anche quando pensi di essere da solo sperduto in un posto qualunque io sono sempre con te...
In pochi conoscono davvero la solitudine o quello strano sentimento di totale disorientamento che ti porta persino a dubitare sulla tua possibilità di sopravvivere, di superare il momento, i giorni, le settimane, i mesi, gli anni.Io vago, nulla di più...cammino stringendo i denti; a volte accellero a volte mi fermo ceracando di lasciarmi morire, ma alla fine mi scopro sempre più forte di me stesso.
E' difficile, a volte sembra impossibile...
Sulla strada si incontrano tante persone, alcune lasciano il segno, altre ti sfioarano appena per essere a malapena ricoradati; non importa: tutto è vita...
Tante persone mi hanno abbandonato, tante altre le ho allontanate io; in fondo è un viaggio con e contro se stessi: si cerca di correre il più lontano possibile da se stessi.
Non posso sapere come è il tuo viaggio, sono tutti diversi; il mio non è stato mai facile...ma posso dirti che le persone importanti sono sempre rimaste dentro di me.
Non dimenticarti mai di noi; io è da tanto che sono lontano, ma non dimentico mai quanto per fortuna o sfortuna assomigli in parte ad ognuno di voi...siamo cresciuti insieme ed inevitabilmente abbiamo più di qualsiasi altro in comune.
Tanti auguri,
Loreto.
P.S. ti dedico la fotografia più significativa degli ultimi mesi della mia vita...